Servizi per gli enti di certificazione e ispezione

Audit in Italy può essere un partner strategico per gli enti di certificazione: oggi, molte attività devono essere progettate, sviluppate e gestite in collaborazione fra più soggetti, con un reale approccio “di rete” per una relazione più efficace con il mercato.
Questo è possibile perché Audit in Italy ha importanti relazioni con gli enti normatori, le associazioni di categoria ed il mondo internazionale della compliance aziendale; nonché un “data base” di competenze di oltre 100 senior auditor.
In particolare Audit in Italy gestisce in collaborazione con enti di certificazione servizi ad elevato valore aggiunto.

Creazione di schemi di verifica e fornitura auditor
Attraverso un progetto che permetta all’ente di avere un’analisi del mercato, delle norme di riferimento, auditor qualificati (con check list, modelli di report, regolamenti specifici), del materiale base per i progetti di comunicazione (inclusi i loghi). Da ricordare anche il servizio di fornitura Auditor per le norme della serie ISO 17000 (anche con la metodologia esclusiva business assurance audit). Se siete interessati chiedete i nostri casi studio su: Decreto legislativo 231 del 2001, ISO 21001, ISO 22222 o sulla certificazione del personale. Oppure il modello esclusivo di Social Responsibility (SA 8000).

Corsi di formazione
Progettazione ed erogazione di seminari per gli enti di certificazione anche con i patrocini dell’Associazione nazionale valutatori e ispettori o la qualifica dell’ente europeo per la certificazione del personale ICEP. Se siete interessati chiedete i nostri casi studio su: Decreto legislativo 231 del 2001, Covid Manager, Smart Working manager, ISO 22222, ISO TS 17033 sui claim etici.

Servizi ad hoc
Progettazione ed erogazione di servizi nell’ambito etico (www.EthicPoint.eu) o il servizio segnalazioni (www.OrganismoDiVigilanza.com).
Per ogni informazione segreteria@verifiche.info

X