Si è concluso ieri l’evento  riservato ai membri del Club della Compliance per i nuovi progetti dedicati all’attività dell’Amministratore di Condominio.

Il Gruppo di lavoro ha definito due importanti strumenti per supportare l’attività dell’Amministratore di Condominio, un progetto di lavoro tecnico che, come ha commentato Stefano Bonetto, coordinatore del Gruppo di lavoro, “ha come obiettivo quello di considerare i servizi ai condomini a 360 gradi e collegarli alle nuove tendenze. Il programma di lavoro del 2021 è orientato proprio a questi obiettivi, partendo dalla figura centrale: l’amministratore condominiale”.

I due progetti così definiti dall’attività del Gruppo di lavoro sono il fascicolo del Condominio e le Linee Guida per la qualità dello studio, un Vademecum per lo Studio di qualità che si basa sui principali processi dello studio di amministrazione condominiale, supportato dalle buone pratiche dettate dalla Prassi di riferimento 10801“Attività professionali non regolamentate – Amministratore di condominio – Requisiti di conoscenza, abilità e competenza” che al momento si trova in fase di aggiornamento. I lavori saranno sviluppati nel corso del 2021.
Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi

Per sapere come entrare a far parte del nostro Club della Compliance contattaci a segreteria@verifiche.info

X