Corso per COVID MANAGER

(Referente Covid)

Venerdì 23 Aprile

dalle 10.00 alle 12.00 – pausa – dalle 13.30 alle 18.00 

Corso Live On Line – Versione aggiornata – 6 ore incluso test finale

con i nostri docenti esperti:

Cesare Basilico, Stefano Bonetto, Antonio Sofia, Maura Auteri, Vincenzo Zauner

Iscriviti subito alla MasterClass!

Riconoscimento ICEP delle competenze acquisite

Molti possono essere coinvolti in questa opportunità, ad esempio gli RSPP con specifica qualifica, i consulenti di gestione del rischio, i professionisti del mondo assicurativo o i manager interni delle aziende, come le funzioni del personale o i responsabili di impianto. In ogni caso, il Covid Manager dovrà avere competenze manageriali e conoscenze specifiche sui protocolli.

Programma del Corso

Il corso è stato progettato con docenti esperti in forma di MasterClass, intensivo e operativo di 6 ore (mattina e pomeriggio, con test finale), on-line e in diretta, sui seguenti argomenti:

 

• Scenario legislativo e gestione del rischio (il ruolo)
• I protocolli con approccio strategico ed operativo (cosa fare)
• La dimensione medica e sanitaria (le conoscenze) continuità operativa (la sicurezza)
• La Compliance aziendale e mondo ISO (la gestione)

Quota di iscrizione 180 € + IVA

Il Corso comprende

Materiale didattico e attestato di partecipazione (con riconoscimento ICEP delle competenze, previo superamento del test finale).
Sempre attive le nostre promozioni riservate ai nostri corsisti e clienti e in caso di iscrizioni multiple (seconda e terza partecipazione scontate del 20%).
A tutti i partecipanti verrà distribuita una copia della pubblicazione del Responsabile scientifico del corso, Cesare Basilico, “Emergenze pandemiche. Vademecum per la loro gestione

Grazie al successo delle precedenti edizioni, che hanno raccolto l’interesse di molte aziende e professionisti da tutta Italia, vogliamo continuare a dare questa utile opportunità a chi è in prima linea nella propria organizzazione nelle attività volte a garantire il rispetto delle misure di prevenzione e sicurezza (ad esempio, come membro del Comitato aziendale) o vuole aggiungere competenze specifiche in materia nell’ambito della propria attività professionale.

Il corso, in costante aggiornamento, è stato programmato

anche nelle seguenti date:

21 maggio 2021

18 giugno 2021

La formazione che funziona!

X