Contattaci: +39 02 55186649
E-mail: segreteria@verifiche.info

Welfare aziendale

Essere sicuri della qualitą del progetto attraverso un team di esperti ed un protocollo basato sui principi ISO


Tutti oggi fanno progetti di welfare aziendale, una moda spesso senza riferimenti specifici e quindi parliamo spesso solo di buoni sconto o servizio tintoria, sono poche le imprese che sono sicure di fare le cose bene e possono dimostrarlo (accountability). 

Per questo Audit in Italy ha riunito un team di esperti ed ha definito un protocollo per la qualità del progetto, basato sui principi ISO, quindi integrabile con le varie certificazioni esistenti e con riferimenti puntuali e verificabili. 

Il protocollo può essere verificato e si può avere un “parere” qualificato, sia per dimostrare la qualità del progetto di welfare a tutti gli stakeholder sia per migliorare attraverso auditor esperti in materia di CSR.

Mandaci una e-mail per ricevere il protocollo (Documento PDF) o contattaci per conoscere come può essere richiesto il servizio di compliance a segreteriatecnica@verifiche.info.

Oppure richiedi informazioni sul corso base per la qualità nel welfare aziendale.

Per saperne di più e approfondire al meglio il concetto di Welfare aziendale segui il nostro webinar sull'argomento: https://youtu.be/GB6_vyVuf_g

 

 

 

News

  • 27/01/2019

    Anaci Day 2019: Nona edizione a Milano

  • 12/10/2018

    Pubblicata l'edizione 2018 della norma UNI ISO 19011

    Guida per gli Audit dei Sistemi di gestione
  • 28/09/2018

    Il valore dell'accreditamento: Accredia promuove la cultura della qualitą

    Guarda lo spot Accredia
  • Archivio news

In primo piano

  • Certificazione e fiere

    Il settore fieristico, determinante per lo sviluppo dell'economia italiana, sta avendo un notevole successo e riscontro anche in materia di “certificazione”. L’argomento è oggi però da inquadrare in uno scenario che si sta muovendo in direzioni ben specifiche e sta ca...
  • Altri approfondimenti